BANCA POPOLARE DI BARI usa cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito.
Clicca sul tasto ACCETTO per consentire l'utilizzo dei cookies. Scopri di più.

BPBroker usa cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito.
Clicca sul tasto ACCETTO per consentire l'utilizzo dei cookies. Scopri di più.

Torna indietro

Nuovi Orari Covid-19

Comunicati stampa

Nuove disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

Informiamo che a partire dal 24 marzo 2020 tutte le filiali del Gruppo Banca Popolare di Bari resteranno chiuse il pomeriggio. Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento. Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini. Vogliamo tutelare la vostra salute e quella dei nostri dipendenti. Saremo tutti più sicuri e rispetteremo le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

A questo link troverete l’elenco delle Filiali aperte, che vi invitiamo a consultare.

Per recarsi in filiale

Potrete farlo esclusivamente su appuntamento (da richiedere chiamando la propria Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444 oppure on-line accedendo alla sezione “help” del sito www.popolarebari.it), limitatamente alle seguenti operazioni se non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie:

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;

  • Ritiro o Cambio di valuta estera;

  • Cassette sicurezza;

  • Pagamento pensioni per contanti;

  • Cambiali ed Effetti;

  • Prelievi di contanti (per chi non ha una carta di pagamento);

  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);

  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self);

  • Pagamento F24 in scadenza (per chi non ha il servizio di Internet Banking);

  • Bonifico e pagamento MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking);

  • pagamento rate prestiti (se non domiciliate).

Per informazioni relative alle misure previste dal Decreto Legge 17 Marzo 2020 n. 18 a sostegno delle Imprese, clicca qui

Se sei online, sei in Banca

Per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è importante usare i servizi online:

Ti ricordiamo che è possibile attivare i servizi online chiamando il NUMERO VERDE 800 005 444

Ricordiamo alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

Grazie per la collaborazione.

Banca Popolare di Bari in A.S.

GUARDA QUI I TUTORIAL SULL' INTERNET BANKING