X

Banca Popolare di Bari

Il sito di Internet Banking è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Email

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Provincia
    Filiale

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale

    Giorno feriale obbligatorio

    Fascia oraria

    Fascia oraria obbligatorio

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No

    Campo obbligatorio

    Profilazione cliente
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prodotti terzi
    Si No

    Campo obbligatorio

    Società terze
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Fascia oraria
    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Grazie per averci contattato; ti ricordiamo di confermare l'invio della segnalazione seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail.

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)
    Numero verde

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

    Prodotto
  • Chat

    Live Chat

    La chat è attiva dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20:00. Per metterti in contatto con noi, lascia un messaggio chiamando il Numero verde 800.005.444 o scrivici una email.

Live Chat

Live Chat

X

Gruppo Mediocredito Centrale

Il sito è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Torna indietro

Nuovi Orari Covid-19

Comunicati stampa

Nuove disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

Informiamo cha a partire da lunedì 18 maggio – alla luce delle nuove disposizioni vigenti in merito alla gestione della cosiddetta “Fase 2 dell’emergenza Covid-19” - per soddisfare al meglio le esigenze della Clientela, le Filiali della Banca torneranno ad essere aperte al pubblico dalle ore 8:20 alle ore 13:20, senza preventivo appuntamento.

Inoltre, le Filiali saranno aperte anche nel pomeriggio dalle ore 14:30 alle 15:30: in tale fascia oraria, l’accesso sarà consentito solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

In entrambi i casi, l’accesso nei locali sarà contingentato e disciplinato tenendo conto delle esigenze di sicurezza della Clientela e del Personale: saranno, pertanto, consentiti ingressi nel rapporto di 1:1 tra Clienti e Dipendenti presenti e disponibili per il servizio alla Clientela. Al raggiungimento di tale rapporto, gli accessi verranno bloccati e sarà consentito l’ingresso di un nuovo Cliente solo dopo l’uscita di altro presente all’interno dei locali della Filiale.

All’interno della Filiale dovranno necessariamente essere rispettate tutte le norme di sicurezza previste dalle disposizioni vigenti, con particolare riferimento al distanziamento minimo tra individui e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

E’ rinnovato, infine, l’invito a recarsi in filiale solo per esigenze specifiche, continuando a privilegiare – ove possibile - i canali alternativi a quello fisico (Internet Banking, Contact Center, ATM).

Per ogni ulteriore informazione Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet (www.popolarebari.it) o a contattare il numero verde (800 005 444).

 

A questo link troverete l’elenco delle Filiali aperte, che vi invitiamo a consultare.

 

Se sei online, sei in Banca

Per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è importante usare i servizi online:

Ti ricordiamo che è possibile attivare i servizi online chiamando il NUMERO VERDE 800 005 444

 

Grazie per la collaborazione.

Banca Popolare di Bari in A.S.

GUARDA QUI I TUTORIAL SULL' INTERNET BANKING