BANCA POPOLARE DI BARI usa cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito.
Clicca sul tasto ACCETTO per consentire l'utilizzo dei cookies. Scopri di più.

BPBroker usa cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito.
Clicca sul tasto ACCETTO per consentire l'utilizzo dei cookies. Scopri di più.

X

Gruppo Banca Popolare di Bari

Il sito è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Torna indietro

Emergenza Covid-19

Comunicati stampa

Misure di sostegno finanziario alle micro, piccole e medie imprese colpite dall’epidemia di COVID-19

 

La Banca Popolare di Bari in A.S. ha dato immediata esecuzione alle iniziative a sostegno delle Imprese inserite nel Decreto “Cura Italia” del 17 marzo scorso.

 

Le Imprese che intendano avvalersi delle agevolazioni previste dall’art. 56 del Decreto, potranno beneficiare della misura senza necessità di recarsi in Filiale.

 

Tutta la procedura sarà attivata e perfezionabile a mezzo PEC inviando i moduli di richiesta disponibili online:

 

 

 

Le PEC devono essere trasmesse ai seguenti indirizzi:

 

Per Puglia, Molise:

atimprese2.bpbari@postacert.cedacri.it

 

Per Basilicata, Campania, Calabria, Lazio:

areaterritorialeimprese4@postacert.cedacri.it

 

Per Abruzzo, Marche, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna:

areaterritorialeimprese6@postacert.cedacri.it

 

Per ulteriori informazioni vi ricordiamo che è a disposizione il numero verde 800 005 444 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00

 

 

 

PROGRAMMA DI SOLIDARIETA' DIGITALE A SUPPORTO DEGLI ESERCENTI

 

Nexi, in considerazione del delicato contesto che il Paese sta vivendo e del conseguente impatto sociale ed economico, ha individuato un programma di iniziative che possono essere di supporto nell’affrontare questa situazione straordinaria.

Per facilitare l’attività dei piccoli Esercenti e favorirli in una rapida ripresa dell’attività economica, ha promosso dei servizi digitali ispirati ai nuovi comportamenti di spesa che ciascuno sta attuando attraverso il cambiamento delle proprie abitudini:

1. un servizio per l’accettazione dei pagamenti a distanza, senza che il cliente sia presente presso l’Esercente e senza necessità per quest’ultimo di dotarsi di un sito e-commerce (Pay-by-Link).

2. il rimborso delle commissioni per i pagamenti digitali di piccolo importo (minore o uguale a 10€)

Clicca qui per saperne di più.