X

Banca Popolare di Bari

Il sito di Internet Banking è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Email

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Provincia
    Filiale

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale

    Giorno feriale obbligatorio

    Fascia oraria

    Fascia oraria obbligatorio

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No

    Campo obbligatorio

    Profilazione cliente
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prodotti terzi
    Si No

    Campo obbligatorio

    Società terze
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Fascia oraria
    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Grazie per averci contattato; ti ricordiamo di confermare l'invio della segnalazione seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail.

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)
    Numero verde

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

    Prodotto
  • Chat

    Live Chat

    La chat è attiva dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20:00. Per metterti in contatto con noi, lascia un messaggio chiamando il Numero verde 800.005.444 o scrivici una email.

Live Chat

Live Chat

X

Gruppo Mediocredito Centrale

Il sito è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Torna indietro

Banca Popolare di Bari inaugura la filiale flagship di Corso Vittorio Emanuele.

Comunicati stampa

Design, innovazione e relazione: un esperimento pilota per una rinnovata idea di filiale al servizio di Soci e Clienti.

Bari, venerdì 19 febbraio 2016 – Lunedì prossimo, la Banca Popolare di Bari aprirà al pubblico la nuova filiale flagship di Corso Vittorio Emanuele II.

Già dall’ingresso, la nuova filiale accoglie il cliente in uno spazio dall’atmosfera calda, nel quale la tecnologia diventa umanizzata ed il digitale si fonde con il dialogo e la consulenza. Niente bussole claustrofobiche né armadietti portaborse, ma una facciata trasparente ed uno spazio di relazione,  partendo dalle solide radici della Banca, per dare vita ad un luogo che va oltre il tradizionale concetto stesso di banca.

Il progetto “Miaha visto lo sviluppo di un nuovo concept di filiale incentrato su due principali aree:

  • miglioramento della customer experience per una banca vicina ai clienti e al territorio in grado di ascoltare e rispondere alle esigenze della propria clientela;
  • un nuovo concetto di filiale multi-canale incentrata sulla relazione tra le persone, ma in grado di guardare avanti con una nuova visione evolutiva attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche e digitali innovative.

L’ampia area H24, dove sono inserite le più recenti tecnologie di atm evoluti, risulta completamente integrata con il resto dello spazio, fornendo ulteriori supporti e soluzioni di smart banking a disposizione della clientela durante gli orari di apertura della filiale.

All’ingresso il personale accoglie e orienta il cliente e allo stesso tempo  offre informazioni e consulenza sui prodotti e i servizi della banca attraverso l’utilizzo del monitor multi-touch interattivo integrato nel piano del welcome-desk. Nella stessa area la clientela potrà usufruire di tablet per accedere ai servizi di on-line banking, richiedendo eventuale supporto o assistenza al personale di filiale in ottica formativa.

Nella nuova filiale sono presenti più livelli di gestione di operatività per permettere alla clientela di scegliere, in base alle proprie esigenze e necessità, se effettuare le operazioni in modalità self o in modalità assistita.

Molteplici sono gli spazi di consulenza dedicati ai clienti integrati con sistemi di video comunicazione per l’eventuale connessione con specialisti remoti.

Più tecnologia, più trasparenza, più spazi e più servizi in un ambiente che abbandona la logica del servizio frontale e dove addetti e clienti interagiscono in totale comfort.

IL DESIGN

Il design della nuova filiale di Banca Popolare di Bari nasce da una profonda connessione con il territorio e con la città stessa.

Da un punto di vista urbanistico, la città di Bari è stata studiata e progettata sul flusso ventoso proveniente dal mare; ed è proprio il “Vento“ la parola chiave che ha dato vita alla metafora progettuale che ha guidato il progetto sviluppato da Crea International. Un elemento etereo ed impalpabile come il vento, nel nuovo concept, scolpisce uno spazio dal design morbido e dalle forme dinamiche che con le pietre, i legni e gli altri materiali caratteristici della nostra area geografica racconta la nuova Banca Popolare di Bari nel connubio armonico tra passato e futuro tramite l’utilizzo di materiali appartenenti alla tradizione locale, combinati a tecnologia ed innovazione.