Avviso alla clientela - Mi@
Gentile Cliente,
come da precedente comunicazione, La informiamo che la piattaforma Agenzi@bpb è in corso di dismissione e che, per garantire la corretta migrazione del Suo rapporto, il servizio sarà ripristinato, esclusivamente sulla nuova piattaforma di Internet e Mobile Banking Mi@.
L’accesso dovrà essere effettuato dal sito istituzionale della Banca, attraverso il percorso "Area Clienti>Mi@ o cliccando qui".
Con l’obiettivo di fornirLe il massimo supporto,la Banca ha predisposto apposite guide e tutorial consultabili cliccando QUI o accedendo al percorso Privati>Servizi>Mi@ del sito istituzionale della Banca.Le consigliamo comunque di prendere visione dei seguenti punti utili a garantire sia il corretto accesso alla nuova piattaforma Mi@ che l’utilizzo:
- Il passaggio a Mi@ non comporterà alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto già previsto dal Suo attuale contratto di Internet Banking. Tuttavia, in occasione del primo accesso utile alla nuova piattaforma,Le sarà richiesto di rilasciare esplicita accettazione delle “nuove norme e condizioni che regolano il servizio”da Lei già ricevute e rese disponibili,per una presa visione,nella sezione “Comunicazioni” della vecchia piattaforma Agenzi@Bpb. Le stesse sono sempre consultabili sulla pagina dedicata del sito istituzionale della Banca al percorso Privati>Servizi>Mi@ e nella sezione “Documenti” della nuova piattaforma Mi@.
- per accedere e disporre pagamenti,sulla nuova piattaforma potrà utilizzare le stesse credenziali (username e password) e lo stesso dispositivo di autenticazione conforme ai requisiti di sicurezza della PSD2 già in Suo possesso. L’accesso Le sarà impedito qualora non abbia ancora provveduto a sostituire il vecchio dispositivo di autenticazione in Suo possesso. La invitiamo pertanto a recarsi presso la Filiale ove è radicato il Suo rapporto per richiedere il rilascio di uno a scelta tra i token conformi ai requisiti normativi PSD2 messi a disposizione dalla Banca.
- per il corretto utilizzo della APP anche in qualità di generatore di OTP, dovrà disinstallare la vecchia APP agenzi@bpb e installare la APP Mi@, disponibile sugli Store ufficiali Apple e Google. Se già in possesso del mobile token conforme ai requisiti PSD2, Le sarà richiesto di reinstallarlo. Potrà conservare lo stesso PIN o configurarne uno nuovo;
- a decorrere dal 3 agosto 2020, l’accesso a Mi@ tramite desktop dovrà avvenire esclusivamente attraverso il sito istituzionale della Banca al percorso Area Clienti >Mi@Privati.
Per ogni ulteriore dettaglio, La invitiamo a recarsi presso la Filiale ove è radicato il suo rapporto o a contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 005 444.