X

Banca Popolare di Bari

Il sito di Internet Banking è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Email

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Provincia
    Filiale

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale

    Giorno feriale obbligatorio

    Fascia oraria

    Fascia oraria obbligatorio

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No

    Campo obbligatorio

    Profilazione cliente
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prodotti terzi
    Si No

    Campo obbligatorio

    Società terze
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Fascia oraria
    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Grazie per averci contattato; ti ricordiamo di confermare l'invio della segnalazione seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail.

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)
    Numero verde

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

    Prodotto
  • Chat

    Live Chat

    Prima di cominciare compila il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Avvia Chat Avvia Chat

Live Chat

Live Chat

X

Gruppo Mediocredito Centrale

Il sito è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Torna indietro

Emergenza Covid-19

Comunicati stampa

Misure di sostegno finanziario alle micro, piccole e medie imprese colpite dall’epidemia di COVID-19

 

La Banca Popolare di Bari in A.S. ha dato immediata esecuzione alle iniziative a sostegno delle Imprese inserite nel Decreto “Cura Italia” del 17 marzo scorso.

 

Le Imprese che intendano avvalersi delle agevolazioni previste dall’art. 56 del Decreto, potranno beneficiare della misura senza necessità di recarsi in Filiale.

 

Tutta la procedura sarà attivata e perfezionabile a mezzo PEC inviando i moduli di richiesta disponibili online:

 

 

 

Le PEC devono essere trasmesse ai seguenti indirizzi:

 

Per Puglia, Molise:

atimprese2.bpbari@postacert.cedacri.it

 

Per Basilicata, Campania, Calabria, Lazio:

areaterritorialeimprese4@postacert.cedacri.it

 

Per Abruzzo, Marche, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna:

areaterritorialeimprese6@postacert.cedacri.it

 

Per ulteriori informazioni vi ricordiamo che è a disposizione il numero verde 800 005 444 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00

 

 

 

PROGRAMMA DI SOLIDARIETA' DIGITALE A SUPPORTO DEGLI ESERCENTI

 

Nexi, in considerazione del delicato contesto che il Paese sta vivendo e del conseguente impatto sociale ed economico, ha individuato un programma di iniziative che possono essere di supporto nell’affrontare questa situazione straordinaria.

Per facilitare l’attività dei piccoli Esercenti e favorirli in una rapida ripresa dell’attività economica, ha promosso dei servizi digitali ispirati ai nuovi comportamenti di spesa che ciascuno sta attuando attraverso il cambiamento delle proprie abitudini:

1. un servizio per l’accettazione dei pagamenti a distanza, senza che il cliente sia presente presso l’Esercente e senza necessità per quest’ultimo di dotarsi di un sito e-commerce (Pay-by-Link).

2. il rimborso delle commissioni per i pagamenti digitali di piccolo importo (minore o uguale a 10€)

Clicca qui per saperne di più.