BANCA POPOLARE DI BARI usa cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookies. Scopri di più.

Calcolatore Costo Sconfinamento


Che cos'è lo sconfinamento?


Lo sconfinamento è la somma che la banca ha accettato di pagare quando il cliente ha impartito un ordine di pagamento (assegno, domiciliazione utenze, ecc.) senza avere sul conto corrente la disponibilità. Lo sconfinamento si verifica anche quando la somma pagata eccede l'importo del fido concesso dalla Banca.

Inserisci l'importo dello sconfinamento, la durata in giorni dello sconfinamento ed il tasso di interesse nominale annuo di sconfinamento negli appositi campi.

N.B. Il calcolo del costo dello sconfinamento è riferito ad un trimestre solare. Si assume che lo sconfinamento si verifichi una sola volta nel trimestre.

Dati

Consumatore Non consumatore

Il "consumatore" è la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attivita' imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (art. 3, comma 1, lettera a) del Codice del consumo - D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e sue successive integrazioni e modificazioni).

Importo obbligatorio

Durata obbligatoria

La durata dello sconfinamento deve essere al più 92 giorni

Importo obbligatorio

Il Tasso debitore annuo nominale sulle somme utilizzate "in assenza di fido" / "oltre i limiti del fido concesso (TOF)" è riportato nei fogli informativi di conto corrente e affidamento, disponibili in filiale e sul sito internet della Banca.


Risultati

{{response.interessi}}
{{response.importoCIV}}
{{response.costoSconfinamento}}
{{response.totale}}

Si precisa che i tassi di interesse e le spese sono applicati in misura non superiore alle soglie tempo per tempo determinate ai sensi dell’articolo 2, comma 1, della legge 108/96.


Tutti i campi sono obbligatori

CALCOLA COSTO SCONFINAMENTO