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Reclami

Per la soluzione di controversie derivanti da rapporti intrattenuti con la Banca, il cliente può presentare un reclamo scritto attraverso una delle seguenti modalità:

  • posta ordinaria indirizzata a BANCA POPOLARE DI BARI ScpA - Ufficio Reclami - Corso Cavour 19 - 70122 Bari;
  • posta elettronica;
  • posta elettronica certificata;
  • consegna a mano allo sportello presso cui è intrattenuto il rapporto, previo rilascio di ricevuta;
  • fax: 080 5274 512

Se il cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta entro 30 giorni, prima di ricorrere al giudice può rivolgersi a:   

  • Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Maggiori informazioni su arbitrofinanziario.it, oppure presso le filiali della Banca d'Italia o quelle della nostra Banca. La guida ABF è disponibile su questo sito e presso le filiali;
  • Ombudsman-Giurì Bancario. Maggiori informazioni nell’apposito Regolamento, il cui testo è a disposizione su conciliatorebancario.it, su questo sito e presso le filiali;
  • Conciliatore Bancario Finanziario. Maggiori informazioni su conciliatorebancario.it.
Per la trattazione dei reclami in ambito di promozione e collocamento dei prodotti assicurativi, il Cliente può consultare il seguente link.