BANCA POPOLARE DI BARI usa cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookies. Scopri di più.

Torna indietro

Master in Financial & Technology Innovation

Arte e Cultura
banner 938x350 statico

FINALITÀ

- Formare giovani professionisti ai profondi cambiamenti che stanno caratterizzando il mondo finanziario, bancario e assicurativo rispetto alla visione di industria 4.0.

- Offrire un quadro di competenze e strumenti nuovi che consenta di orientare le proprie scelte in un ambito innovativo.

DURATA

Le lezioni in aula si svolgeranno da maggio a novembre 2018 presso le aule di Universus - CSEI dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Saranno quindi previste un totale di 848 ore in aula, corrispondenti a 106 giornate di lezione.

 

 

 

SCADENZA

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 marzo 2018. Al Master partecipano, in qualità di docenti, testimoni ed esperti, professori universitari ed esponenti del mondo del retail e corporate banking, con consolidata esperienza professionale e di formazione universitaria e manageriale.

PARTECIPANTI

Il master e’ riservato a 20 discenti, selezionati attraverso prove di valutazione (scritta e orale).

REQUISITI

Possesso della laurea di I o II livello, ovvero di titolo di studio estero equipollente, in discipline tecnico-scientifiche, quantitative ed economiche e giuridiche con votazione non inferiore a 100/110. Conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza della domanda di ammissione.

COSTO E BORSE DI STUDIO

Euro 10.000 oltre Iva. La Banca Popolare di Bari metterà a disposizione dei Soci o loro figli, 2 borse di studio a copertura totale dell’importo di iscrizione per i primi due classificati alle selezioni e 3 borse di studio a copertura del 50% per i successivi tre.

PER INFO: 

Visita il sito www.universus.it
E-mail: masterfintech@universus.it
Uni.Versus - CSEI - scuola di management & technology
Viale Japigia, 188 - 70126 Bari - Tel. +39 080 550 4931